ecommerce hub giuseppe noschese

Ecommerce Hub

Ecommerce HUB è l’evento di formazione interamente dedicato al mondo ecommerce.

Si svolge ogni anno a Salerno ed è ormai diventato un punto di riferimento per la formazione nel panorama nazionale.

Ecommerce HUB® nasce nel 2015 da un’idea che io e altri 4 colleghi del settore abbiamo condiviso con un obiettivo ben preciso: portare formazione di qualità sull’ecommerce al sud Italia.

La nostra formula si rivela vincente.

Di anno in anno, Ecommerce HUB riesce sempre ad offrire non solo un quadro complessivo dell’andamento del commercio elettronico in Italia e all’estero, ma anche ad anticipare i trend del settore e a fornire informazioni dettagliate e aggiornate sui principali temi del momento.

#eh2015

#eh2016

Il commercio elettronico è sempre stato il centro di questo evento che nel corso del tempo è cresciuto tanto e ci ha regalato tantissime soddisfazioni.

Le prime due edizioni si sono svolte nella location non convenzionale del Modo Ristorante a Salerno, hanno contato tra i 300 e i 500 partecipanti e un numero di partner e relatori contenuto. Le richieste di partecipazione sono cresciute sempre di più e dalla terza edizione è stato necessario spostarci verso una location più grande in grado di accogliere un numero di persone veramente importante. È così che abbiamo deciso di spostare Ecommerce HUB presso l’ex Tabacchificio Centola di Pontecagnano.

#eh2017

#eh2018

La quinta edizione ha contato oltre 1500 presenze, con tante novità rispetto alle precedenti.

Abbiamo confermato, infatti, la sala plenaria dove si sono alternati relatori esperti nel mondo ecommerce che hanno proiettato esperienze e vision, l’Arena che ha offerto ai partecipanti una panoramica attiva dove sia chi fa eCommerce, ovvero le aziende, sia i consulenti e le agency del territorio possono conoscere di persona tutti i partner e capire di cosa si occupano, i workshop advanced per chi desiderava una formazione più specifica e gli Eh!Wards, i premi per i migliori ecommerce dell’anno.

E poi ancora, tantissimi partner che ogni anni ci sostengono, amici e colleghi che abbiamo sempre il piacere di rivedere e nuove persone con cui condividere momenti di confronto.

#eh2019

L’offerta formativa di Ecommerce HUB è varia, trasversale e riesce a soddisfare il principiante tanto quanto l’esperto del settore che può prendere parte all’evento per ampliare e aggiornare le proprie conoscenze e competenze.

In particolare, Ecommerce HUB è aperto a imprese e professionisti che già operano nel mondo del commercio elettronico, ma che desiderano entrare in contatto con le ultime tendenze del momento. Allo stesso tempo, l’evento è il polo ideale per le aziende in procinto di avviare progetti di vendita online e per i professionisti che desiderano affacciarsi su questo settore.

Ecommerce HUB è formazione, divertimento e networking.

i numeri

I numeri delle quattro edizioni di Ecommerce HUB

0
ore di formazione
0
relatori
0
visitatori
0
partners

i partners

Facebook partner ecommerce hub
banca sella
prestashop
shopify
seozoom
salesmanago
unisa

INTERVISTE

intervista giuseppe noschese eh 2017
Play Video

#eh2017

intervista giuseppe noschese eh 2019
Play Video

#eh2019

intervista giuseppe noschese-eh 2019 radio castelluccio
Play Video

#eh2019

FOUNDERS

giuseppe noschese founder

Giuseppe Noschese

Ecommerce Manager

alfonso annunziata founder

ALFONSO ANNUNZIATA

Digital Strategist

fabrizio todisco founder

FABRIZIO TODISCO

Creative Manager

paolo loffredo founder

Paolo Loffredo

Strategic Designer

Marco Di BELLO

Copywriter

SEI UNO SPEAKER O UN'AZIENDA?

Vuoi sapere di più su Ecommerce HUB e vuoi partecipare alla prossima edizione?

Contattami